Dark Souls Wiki
Advertisement
Darkmoon knight

Il Soldato della Luna Oscura armato di spadone è un nemico unico apparso in Dark Souls.

Luogo[]

Il Soldato della Luna Oscura appare una volta uccisa Gwynevere ad Anor Londo. Si trova nella salone principale della cattedrale insieme a un altro soldato.

Descrizione[]

Probabilmente uno dei pochi cavalieri di Berenike sopravvissuti, indossa il Set d'Acciaio e brandisce una Spada possente e uno Scudo a torre.

Storia[]

Il Soldato della Luna Oscura sorveglia Anor Londo quando l'incantesimo viene spezzato. Può attaccare o meno il giocatore se si trova nel patto di Gwendolin. Se il giocatore viene evocato ad Anor Londo, combatterà insieme a lui contro il giocatore nemico; se però Gwynevere è già stata uccisa sarà allora ostile.

Strategia[]

Il Soldato della Luna Oscura colpisce duro, ma è lento. Viene affrontato in coppia con un compagno che gli è diametralmente opposto, molto veloce ma debole. Tiene spesso la guardia alzata e può risultare difficile penetrare nelle sue difese quando anche l'altro sta attaccando; pertanto è consigliato occuparsi prima del suo compagno e poi affrontare lui. Dividere i due nemici sfruttando le colonne può essere un grande vantaggio.

Advertisement