Sir Alonne (chiamato Kishi āron nella versione originale giapponese) è un boss opzionale dell'espansione Crown of the Old Iron King di Dark Souls II.

Luogo[]

Sir Alonne si trova all'interno della Memoria del Vecchio Re di Ferro nella Torre Nebbiosa. Per accedervi, è necessario essere in possesso della Corona del Vecchio Re di Ferro e del Cuore della nebbia cinerea. La Chiave della torre è richiesta per aprire il cancello dopo l'ascensore.

Evocazioni[]

Per questo scontro, è possibile evocare Lorrie Animo Ferreo e Aidel il Guerriero Errante.

Lore[]

Sir Alonne è uno spadaccino errante e l'ex-braccio destro del Re di Ferro. Venne dall'est e scelse di servire il Re di Ferro ed aiutarlo a fondare il proprio regno. Quando il regno raggiunse l'apice dello splendore, Alonne se ne andò per ragioni sconosciute. Per commemorarlo, il Re di Ferro diede il suo nome ai cavalieri del proprio esercito (che Alonne aveva addestrato).

Informazioni sullo scontro[]

Il giocatore affronta Sir Alonne in una stanza vuota e spaziosa. Attacca con numerosi colpi differenti e attacchi in scatto dalla distanza, fra i quali una mossa simile al malocchio Spadone oscuro. Brandisce la Spada ammaliante di Alonne.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Boss Soul
Anima di Sir Alonne
Alonne's
Set di Alonne
Percentuale Garantita (Un solo pezzo, ottenibile facendosi evocare)

Curiosità[]

  • Questo boss ha un'animazione di morte speciale: se il giocatore riesce a ucciderlo entro tre minuti e senza subire danni, si suiciderà commettendo il seppuku.
  • Sir Alonne e Shiva dell'est di Dark Souls sono visivamente simili, poiché entrambi provengono dalla Terra dell'Est.
  • La sua armatura può essere acquistata da Magerold di Lanafir al Forte Ferreo dopo averlo sconfitto.
  • Può parare gli attacchi del giocatore e persino sferrare un contrattacco.

Galleria[]

Colonna sonora[]

Dark Souls II: Crown of the Old Iron King[]

Sir Alonne[]

https://youtu.be/IIy65yuf3Mo