Dark Souls Wiki
Advertisement

"L'hai visto? Quel mostro che torreggia tra di loro. Quello è sicuramente il loro re. Sarà quello il nemico da uccidere, ah ah ah ah, anche se dovessi morire provandoci!"
Capitano Drummond

Il Signore dei Giganti (chiamato Giant Lord nella versione inglese e Kyojin no Ō nell'originale giapponese) è un boss obbligatorio di Dark Souls II.

Descrizione[]

Si tratta di un gigante mastodontico, che torreggia su tutti gli altri ma è dotato di una corporatura decisamente più snella. Pare essere il loro re e a differenza dei suoi sudditi, che brandiscono clave e mazze, utilizza in combattimento una gigantesca spada.

Luogo[]

Si trova nel Ricordo di Jeigh, nella Foresta dei Giganti Caduti, oltre la porta che richiede l'Anello del re per essere aperta. L'arena nella quale lo si combatte è la stessa dove, normalmente, si affronta il Persecutore, priva però delle baliste e munita di mura in pietra.

Storia[]

Il Signore dei Giganti era il re dei giganti. Quando il suo regno venne invaso da Re Vendrick, sotto l'influenza di Nashandra, si vendicò attaccando Drangleic per recuperare il bottino che gli era stato portato via. Dotati di una volontà di ferro, i giganti assediarono il regno per generazioni, privandolo di quasi ogni risorsa. Il loro signore venne però sconfitto da un eroe sconosciuto, con i sudditi che si ritirarono fuggendo oltreoceano. Il Signore dei Giganti stesso, ormai stanco e morente, venne rinchiuso sotto il forte dove venne sconfitto, rimanendo lì imprigionato.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Great Soul
Anima Signore dei Giganti
Giant's Kinship
Fratellanza dei giganti
Anello dei giganti +2
Anello dei giganti +2
Percentuale Garantita Garantita Garantito
(NG+)

The Giant Lord drops 75,000 souls upon defeat.

Note[]

  • Una volta abbandonato il Ricordo di Jeigh, si verrà immediatamente invasi da Navlaan, lo Stregone Reale, se lo si ha liberato.
  • Il Signore dei Giganti lascia all'incirca 300.000 anime se si brucia un falò ascetico per sette volte, rendendolo il miglior metodo del gioco per ottenere anime rapidamente.
  • Poiché un falò ascetico si troverà automaticamente nel Ricordo di Jeigh, è possibile bruciarne per ottenerne infiniti.

Curiosità[]

  • La descrizione della sua anima rivela che si tratta in realtà dell'Ultimo Gigante.
  • Condivide il tema con l'Ultimo Gigante, poiché si tratta della stessa creatura.

Galleria[]

Colonna sonora[]

Dark Souls II[]

The Last Giant[]

https://youtu.be/K-lfRFZSwcw

Advertisement