Dark Souls Wiki
Advertisement

Gli Scheletri ruota (chiamati Bonewheel Skeleton nella versione inglese) sono dei nemici apparsi in Dark Souls.

Descrizione[]

Sono scheletri legati a una ruota dentata. Attaccano rotolando addosso ai loro bersagli.

Strategia[]

Attaccano rotolando addosso ai loro bersagli e possono spezzare facilmente la guardia del giocatore. Avere un'alta stabilità o rotolare può rendere più semplice affrontarli. Tuttavia, i loro rapidi attacchi possono oltrepassare anche l'alta stabilità e sono anche in grado di cambiare direzione improvvisamente. Non è quasi mai consigliato affrontarli direttamente. Nelle Catacombe è possibile affrontarli insieme al Paladino Leeroy, mentre nel Mondo Dipinto di Ariamis è possibile evitarli sconfiggendo il Drago Non Morto.

Attaccarli con delle lance o spade d'affondo tenendo lo scudo alzato è un metodo valido per sconfiggerli.

In gruppo sono molto pericolosi, ma singolarmente sono facili da eliminare. È meglio attirarli uno per volta, piuttosto che affrontarli in gruppo. Tuttavia, salendo su luoghi sopraelevati, è possibile radunarli per eliminarne più d'uno con un attacco in caduta.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Weapon-weapon-bonewheel shield
Scudo di ossa
Percentuale 2%
Advertisement