Dark Souls Wiki
Advertisement

""Quando le ceneri diventano due, la fiamma torna a ruggire". Il fuoco ti si addice, creatura della cenere..."
— Padre Ariandel

Descrizione di gioco

Ariandel, che risanò il mondo dipinto, sapeva che solo il sangue avrebbe potuto proteggerne il segreto, perché dal sangue era stato creato.

Padre Ariandel (chiamato Father Ariandel nella versione inglese e Kyōfu arianderu nell'originale giapponese) è un personaggio e boss dell'espansione Ashes of Ariandel di Dark Souls III. È stato doppiato in lingua inglese dall'attore e sceneggiatore britannico William Gaminara.

Descrizione[]

Padre Ariandel è un gigantesco e deforme corvide ricoperto di piume, con dei lunghi capelli neri e un volto rinsecchito, simile a quello degli altri corvidi. La testa è sproporzionatamente piccola rispetto al resto del corpo e gli altri sono lunghi e sottili. Parla con un marcato accento scozzese. Prima di aprire la strada che conduce a lui, è possibile udirlo frustarsi.

È legato a una sedia e fa sprofondare la testa in un'enorme catino, simile al Ricettacolo dei Lord, che utilizza come arma.

Lore[]

Padre Ariandel è il custode del Mondo dipinto di Ariandel, l'ultimo ad averlo risanato dopo la putrefazione del Mondo dipinto di Ariamis. Quando si imbatté nella Fiamma Sopita Sorella Elfriede, ella lo convinse a non distruggere il proprio mondo dipinto, preferendo impedire alla fiamma di accendersi e lasciando il mondo a marcire nel putridume.

Ariandel si flagella continuamente, sanguinando sulla fiamma per impedirle di accendersi, poiché consapevole che solo il sangue può tenerla a bada. Quando il sangue di Friede confluisce ai piedi della ciotola contenente le fiamma, Ariandel si infuria e libera, colpendo il terreno con il catino fino ad accendere la fiamma, così da riportare Friede in vita ripristinandone la brace.

Una volta ucciso, dichiara che la profezia delle due ceneri e della fiamma si è compiuta e che il fuoco persisterà anche dopo la sua morte.

Luogo[]

Padre Ariandel si trova nel Mondo dipinto di Ariandel, all'interno della Cappella di Ariandel. È possibile raggiungerlo ruotando una manovella situata nella fossa di insetti sotto la cappella, che attiva una contrazione e rivela un passaggio segreto accanto alla sedia di Sorella Friede.

Strategia[]

Sister Friede and Father Ariandel

Padre Ariandel combatte insieme a Friede.

Nota: Ariandel affronterà il giocatore nella seconda fase dello scontro con Sorella Friede, quindi per una guida più dettagliata visitare la pagina Sorella Friede.
Ariandel è molto aggressivo, ma non particolarmente veloce, infliggendo però danni pesanti usando il catino per schiacciare il giocatore. Può anche sferrare vari attacchi con il fuoco.
È possibile farlo barcollare e sferrare un colpo critico infliggendo sufficienti danni alle braccia.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Lastra di titanite
Lastra di titanite
Percentuale Garantita

Colonna sonora[]

Dark Souls III: Ashes of Ariandel[]

Sister Friede[]

https://youtu.be/VWGetAkax1E

Advertisement