Dark Souls Wiki
Advertisement

Il Magus Predatore e la sua Congregazione (chiamati Prowling Magus and Congregation nella versione inglese e Samayoi-jutsu-shi to Shinjin-sha-tachi nell'originale giapponese) sono un boss colletivo obbligatorio di Dark Souls II.

Luogo[]

Vengono affrontati nella Cava Pietralucente di Tseldora, in una cappella in rovina appena prima del falò Accesso alla Cappella.

Descrizione[]

Questo boss è in realtà composto da un gruppo di nemici.

  • Magus Predatore
  • Prete Vuoto ×3
  • Lavoratore Non Morto ×5
  • Mendicante Non Morto ×3

Il Magus è uno stregone che indossa un abito scuro, una Maschera del Warlock e brandisce un catalizzatore. La Congregazione è invece formata da diversi esseri vuoti, tutti inizialmente prostrati verso il Magus. Quest'ultimo ha una barra vita propria, mentre quella della Congregazione è condivisa tra tutti i nemici.

Storia[]

Il Magus Predatore è un malvagio stregone proveniente dalla Fortezza di Aldia che ha corrotto il proprio corpo e la propria mente con la magia oscura attraverso dei rituali proibiti. Giunto alla cava di Tseldora, ha utilizzato i suoi poteri per assumere il controllo di una piccola congregazione di esseri vuoti, l'ultimo rimasuglio della popolazione rimasta in seguito all'infestazione di ragni parassitari dovuta all'arrivo di Freja alle Rovine Contorte.

Evocazioni[]

Per questo scontro, è possibile evocare Benhart di Jugo. Il suo segno di evocazione si trova all'interno di una delle tende dell'Accampamento Reale.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Titanite Slab
Lastra di titanite
Percentuale Garantita

Note[]

  • Bruciando un Falò ascetico al falò dell'Accampamento Reale, è possibile farlo ritornare per riaffrontarlo.
  • Il Magus può essere colpito alle spalle con un attacco critico.

Curiosità[]

  • Se si attende fuori dal muro di nebbia senza attraversarlo, è possibile udire degli strani canti, identici a quelli dei portatori di uova del primo Dark Souls.
  • Condividono il tema con il Demone della Cupidigia.
  • Sono l'unico boss del gioco a non lasciare un'anima dopo essere stati sconfitti.

Galleria[]

Colonna sonora[]

Dark Souls II[]

Covetous Demon[]

https://youtu.be/DTCp8E0E5CE

Advertisement