Dark Souls Wiki
Advertisement

I Golem di cristallo dorati (noti come Golden Crystal Golems nella versione inglese) sono dei nemici unici apparsi in Dark Souls.

Descrizione[]

Appaiono molto simili ai Golem di Cristallo, ma hanno una colorazione dorata e sono leggermente più grandi.

Luogo[]

Bacino Radiceoscura[]

Il Golem di cristallo dorato appare nella sezione inferiore del Bacino Radiceoscura, nel lago dove risiede l'Idra. È possibile raggiungerlo seguendo l'acqua bassa sulla sinistra fino ad arrivare a una conca. L'Anello di ferro arrugginito può rendere il viaggio più veloce. Appare solo dopo che l'Idra è stata uccisa. Ucciderlo libera Dusk di Oolacile.

Archivi del Duca[]

Il Golem di cristallo dorato appare al centro del giardino, sul retro degli Archivi del Duca. Appare solo dopo aver dato a Siegmeyer di Catarina il Muschio purpureo nella palude sotto la Città Infame. Ucciderlo libera Sieglinde di Catarina.

Caverna di Cristallo[]

Due Golem di cristallo dorati appaiono nella Caverna di Cristallo. Si trovano su ponti di cristallo secondari e possono essere tranquillamente evitati. Ucciderli ricompensa i giocatori con numerose anime, ma niente più.

Lore[]

I Golem di cristallo dorati sono varietà dei Golem di cristallo che servono Seath il Senzascaglie. Come le loro controparti comuni, sono persone che Seath ha deformato tramite la stregoneria cristallina e che ha trasformato in abomini di cristallo. A differenza dei normali golem, tuttavia, questi sembrano essere specializzati nel fungere da "prigioni" per contenere potenziali prigionieri.

Galleria[]

Advertisement