Dark Souls Wiki
Advertisement

Giuramento Sacro (DARK SOULS III)[]

EDIT

Sacred Oath

Giuramento Sacro

(WIP)

N/A 100
Miracle 2 65 49
Attribute requirement
- 28
For the Dark Souls II variant, see Sacred Oath.

Sacred Oath is a miracle in Dark Souls III.

In-Game Description

Miracolo dei prescelti del Patto del Sole.
Potenzia temporaneamente l'attacco e aumenta la quantità di danni assorbiti di chi lo utilizza e delle persone vicine.
Questa storia narra del primogenito del Sole, il suo fedele capitano e coraggioso Ammazzadraghi loro servitore.

Contents[]

  • Ottenimento
  • Effetti
  • Note
  • Curiosità

Ottenimento[]

Ottenibili raggiungendo il Rango 1 nel patto dei Guerrieri del Sole.

Effetti[]

Aumenta l'assorbimento del danno del 10% su tutte le statistiche, mentre aumenta anche il danno inflitto con tutte le armi e gli incantesimi del 10%, per 60 secondi. In PvP, gli effetti sono il 5% di assorbimento e il 5% di bonus al danno.

Note[]

  • Gli effetti di questo miracolo si cumulano completamente con quelli di Protezione Profonda.

Trivia[]

  • La descrizione originale del Miracolo si riferisce al "primogenito del Sole, suo fedele primo cavaliere, e al coraggioso Ammazzadraghi che li ha serviti entrambi". E' dunque molto probabile che si riferisca al Primogenito di Gwyn e a Ornstein l'Ammazzadraghi, che servì il Lord come capitano dei quattro cavalieri e fu il protettore del Primogenito. Le tre spade sulla pergamena, dunque, rappresenterebbero simbolicamente un patto tra il Primogenito, l'Ammazzadraghi e colui che utilizza il miracolo.
Advertisement