Dark Souls Wiki
Advertisement

La Figlia del Caos (nota come Daughter of Chaos nella versione inglese), spesso chiamata anche Figlia di Izalith, è un nemico unico apparso in Dark Souls.

Luogo[]

Si trova a Lost Izalith, nei pressi della nebbia che conduce alla Culla del Caos.

Strategia[]

La Figlia del Caos può lanciare una quantità illimitata di Frusta Infuocata del Caos, Tempesta del Caos e Palla Fuoco Caos Mig. Non possiede altri attacchi o abilità, ma già questi possono risultare problematici. È inoltre molto resistente al fuoco e immune a veleno e tossicità.

Non ha scudi né Equilibrio e passa la maggior parte del tempo ferma a lanciare piromanzie. Utilizzare un arco con frecce normali è molto efficace contro di lei, in quanto le infligge danni e ferma le sue piromanzie.

Se si sceglie di combatterla a distanza ravvicinati e si è umani, è importante fare molta attenzione, poiché la zona dove la si affronta è uno dei punti di invasione di Kirk, Cav. Spine.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Cata Izalith Catalyst
Catalizzatore di Izalith
Percentuale Garantito

Curiosità[]

  • È la quarta e ultima delle sette figlie di Izalith ad apparire nel gioco, insieme a Quelaag, la Nobile Signora e Quelana.
Advertisement