Dark Souls Wiki
Advertisement

I Demoni Corvo (chiamati Crow Demons nella versione inglese), spesso noti anche come Arpie o Corvi di Velka, sono dei nemici apparsi in Dark Souls.

Luogo[]

I Demoni Corvo possono essere incontrati nel Mondo Dipinto di Ariamis.

Anche in Dark Souls 2 è possibile incontrarne uno ai Boschi Ombrosi: si tratta dell'armaiolo Ornifex.

Descrizione[]

I Demoni Corvo sono creature esili e leggermente più alte del giocatore, dalla pelle bianca e dalle piume nere. Il torso e le gambe sono quelle di un essere vuoto, mentre le ali e la testa appartengono a un corvo.

Lore[]

Spesso erroneamente descritti come demoni, il loro aspetto è derivato da una mutazione. Spinti da una fortissima fede e ammirazione nei confronti della dea Velka, sono giunti ad incarnare le apparenze stesse dell'animale a lei sacro, ovvero il corvo. Impossibile dire quanto queste mutazioni siano state indotte dalla sola fede o se vi sia anche l'uso di incantesimi destinati solo a pochi discepoli: tuttavia uno di loro, Ornifex, sembra avere una profonda conoscenza dell'anima e della sua natura.

Strategia[]

I Demoni Corvo sferrano per la maggior parte attacchi piuttosto semplici. Tuttavia, possono volare per brevi distanze e avvicinarsi rapidamente con una presa potenzialmente fatale. Ciò è facilmente evitabile facendoli barcollare, rotolando oppure muovendosi in continuazione.

Sono più facili da affrontare quando presi individualmente, anche se in certe zone è difficile. È possibile sfruttare la scala a chiocciola all'interno della torre nella quale si trovano per separarli e spingerli nel vuoto, uccidendoli facilmente.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Item Souvenir of Reprisal
Souvenir of Reprisal
Percentuale 6%

Galleria[]

Advertisement