Dark Souls Wiki
Advertisement

I Demoni Ala di Pipistrello (chiamati Batwing Demon nella versione inglese) sono dei nemici apparsi in Dark Souls.

Luogo[]

Appaiono inizialmente come mezzo di trasporto nella Fortezza di Sen, ma come nemici veri e propri vengono incontrati solo ad Anor Londo.

Descrizione[]

I Demoni Ala di Pipistrello sono delle creature demoniache alate dai lunghi arti. Brandiscono la Lancia del demone, un'arma che utilizza il potere del fulmine, e possiedono una lunghissima coda che però non ha alcuna funzione pratica, se non quella di bilanciare il loro corpo durante il volo.

Note[]

I Demoni Ala di Pipistrello sono il mezzo di trasporto, similmente al Corvo gigante, che permette al giocatore di raggiungere Anor Londo partendo dalla Fortezza di Sen. Da lì è necessario interagire con l'Anello di luce, apparso dopo la sconfitta del Golem di ferro, facendo così apparire diversi demoni che trasporteranno il giocatore alle mura esterne di Anor Londo. Per ritornare alla Fortezza di Sen, basterà "parlare" con uno dei demoni appollaiati sulle mura.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Wpn Demon's Spear
Lancia del demone
Percentuale 2%

Curiosità[]

  • Il Demone Ala di Pipistrello che appare all'inizio di Anor Londo può essere attaccato, ma fuggirà esattamente come il corvo al Santuario del Legame del Fuoco.

Galleria[]

Advertisement