Dark Souls Wiki
Advertisement

Il Cavaliere dei Draghi (chiamato Dragonrider nella versione inglese e Ryūkihei nell'originale giapponese), chiamato Cavalcadraghi in Dark Souls III è un boss obbligatorio di Dark Souls II.

Luogo[]

  • Un Cavaliere dei Draghi solitario appare come boss principale della Torre della Fiamma di Heide.
  • Altri due vengono poi affrontati insieme nel Castello di Drangleic.

Scholar of the First Sin[]

  • Un Cavaliere dei Draghi sorveglia il ponte che dà accesso all'Anima del re nel Santuario di Amana.
  • Un ultimo viene invece affrontato appena fuori dal muro di nebbia di Velstadt nella Cripta del Non Morto.

Descrizione[]

Sono energumeni che indossano una pesante armatura rossa o nera.

Lore[]

I Cavalieri dei Draghi servivano un tempo nella guardia di Re Vendrick. Cavalcando viverne, seminavano il caos sul campo di battaglia grazie alla loro forza senza eguali. Il loro era un grado esclusivo a coloro che avevano aiutato a fondare Drangleic e, insieme al re, schiacciarono i precedenti sovrani.

Chiunque fosse interessato a unirsi ai Cavalieri dei Draghi, era costretto a sottoporsi a un durissimo addestramento. Solo i migliori potevano farcela, mentre gli altri venivano sbranati dalle stesse bestie che avrebbero dovuto soggiogare.

Il Cavaliere dei Draghi combatte in modo lento e prevedibile, attaccando con fendenti a media gittata facili da evitare standogli alle spalle. Girargli intorno può essere molto efficace, poiché bloccare gli attacchi non è consigliato.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Boss Soul
Anima Cavaliere dei Draghi
Percentuale Garantita

Note[]

  • Il primo Cavaliere dei Draghi può essere fatto ritornare utilizzando un Falò ascetico sul falò delle Rovine di Heide.
  • I due Cavalieri dei Draghi affrontati in coppia possono essere fatti ritornare usando un Falò ascetico sul falò della Stanza Dimenticata.
  • A causa di un glitch, a volte il Cavaliere dei Draghi rimane immobile per tutta la durata dello scontro.
  • È possibile parare i suoi attacchi, ma non sferrare un contrattacco.
  • Il set del Cavaliere dei Draghi nero può essere acquistato da Magerold di Lanafir dopo aver usato un Falò ascetico sul primo falò del Forte Ferreo. Le sue armi e lo scudo possono essere invece ottenute scambiando la sua anima.
  • È particolarmente vulnerabile al veleno.
  • I due Cavalieri dei Draghi del Castello di Drangleic sono particolarmente vulnerabili ai danni contundenti.
  • È possibile colpire il Cavaliere dei Draghi di Heide con un arco anche prima di entrare nell'arena, lasciandolo a un minimo di 1 punto salute.

Galleria[]

Colonna sonora[]

Dark Souls II[]

Dragonrider[]

https://youtu.be/UqWx1mFTKgQ

Advertisement