Il Cacciatore Oscuro (chiamato Darklurker nella versione inglese e Yami Hisomi nell'originale giapponese) è un boss opzionale di Dark Souls II.

Informazioni generali[]

Il Cacciatore Oscuro può essere affrontato solo attraverso il patto Pellegrini dell'Oscurità. Il giocatore verrà trasportato nella sua arena una volta accesi tutti i calderoni nel Baratro Oscuro e ripulendo tutti gli abissi. Per accedere al boss, è sufficiente ripulire l'ultimo. Ciò può però risultare un problema, nel caso ci si ritrovi ad affrontarlo impreparati dopo aver ripulito il terzo abisso.

Appare come un essere umanoide angelico con quattro braccia e il volto completamente oscurato da un cappuccio. Le due braccia inferiori sono sempre conserte.

Informazioni sullo scontro[]

Il Cacciatore Oscuro è particolarmente suscettibile al fuoco e al fulmine, ma molto resistente ai danni oscuri. Può attaccare materializzando varie armi oscure (come spade o lance) o sparando un laser a mezz'aria.

Dopo averlo portato intorno al 60% della salute complessiva, tenterà di evocare una copia di sé stesso. Facendolo vacillare è possibile cancellare l'animazione e impedirglielo. Se possibile, è altamente consigliato utilizzare una piromanzia ad area quando si sta sdoppiando, poiché così facendo si colpiranno entrambi i nemici, infliggendo danni doppi ingentissimi.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Boss Soul
Anima Cacciatore Oscuro
Percentuale Garantita

Note[]

  • Può sferrare un attacco anche appena prima di morire con 0 PS rimasti; è consigliato fare moltissima attenzione quando si sta per concludere lo scontro.

Darklurker[]

https://youtu.be/HJgFjDlct8A