Dark Souls Wiki
Advertisement

I Bambini scheletro (chiamati Baby Skeleton nella versione inglese) sono dei nemici apparsi in Dark Souls.

Luogo[]

I Bambini scheletro si trovano nella Tomba dei Giganti, nella zona abitata dai Servitori di Girandola e che conduce alla tomba di Nito il Re Tombale.

Lore[]

Si tratta, molto probabilmente, di bambini o nani che hanno perso la vita nella Tomba dei Giganti e sono tornati in vita come scheletro; il fatto che continuino a fuoriuscirne dal terreno è probabilmente dovuto al fatto che si trovano esattamente accanto a Nito, la cui anima ha il potere di amministrare la morte.

Informazioni generali[]

I Bambini scheletro tendono ad attaccare in gruppi e possono far salire la barra della Tossicità. A differenza di tutti gli altri nemici, possono riapparire all'infinito fuoriuscendo dal terreno bagnato. Data la loro possibilità di lasciare Umanità, sono ottimi per ottenerne in grandi quantità. Inoltre, le loro dimensioni e velocità ridotte fanno sì che spesso rimangano incastrati nei muri, rendendo perfetto ucciderne molti contemporaneamente. Appaiono solo se il giocatore è nell'acqua, o quantomeno vicino ad essa.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Umanità
Umanità
Percentuale 2%

Note[]

  • I vari Bambini scheletro possono ballare e formare un cerchio tra di loro se portati in una specifica posizione appena prima della rampa che conduce alla nebbia di Nito.
  • Le Umanità che lasciano al suolo svaniscono dopo un breve lasso di tempo.

Galleria[]

Advertisement