Dark Souls Wiki
Advertisement

L'Avanguardia Reale dei Topi (chiamata Royal Rat Vanguard nella versione inglese e Nezumi no Ō no Senpei nell'originale giapponese) è un boss opzionale di Dark Souls II.

Luogo[]

L'Avanguardia Reale dei Topi viene affrontata nella Tomba dei Santi, appena oltre il secondo falò.

Questo luogo è anche particolarmente utile per ottenere numerose anime, poiché se il boss non viene ucciso tutti i ratti più piccoli continuano ad apparire.

Descrizione[]

Appare quasi identico agli altri topi, con l'unica differenza rappresentata dalla presenza di un ciuffo di pelo sul dorso.

Storia[]

L'Avanguardia Reale dei Topi è uno dei numerosi e fedeli sudditi del Re Ratto e ha il compito di mettere alla prova il Portatore della Maledizione.

Il boss non apparirà subito dopo aver attraversato il muro di nebbia e il giocatore verrà attaccato da una miriade di topi contemporaneamente. Essi sono molto deboli, ma possono inchiodare facilmente al muro con numerosi attacchi consecutivi.

Una volta uccisi 10 topi, l'avanguardia entrerà nell'arena. È identico agli altri ratti, ma con un ciuffo di pelliccia sul dorso. I suoi attacchi sono uguali a quelli degli altri topi, ma infliggono molti più danni.

Una volta uccisa l'avanguardia, tutti gli altri topi fuggiranno dalla stanza.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Boss Soul
Anima Avanguardia Reale dei Topi
Rat Tail
Coda di topo
Percentuale Garantita Garantita

Note[]

  • È consigliato portare con sé numerose Polveri riparanti, poiché dato il numero di nemici è possibile che l'arma si consumi molto rapidamente.
  • Bruciando un Falò ascetico al falò Ingresso della Tomba, è possibile farla ritornare per riaffrontarla.

Colonna sonora[]

Dark Souls II[]

Royal Rat Vanguard[]

https://youtu.be/Uaj15mYOoVI

Advertisement