L'Autorità Reale dei Topi (chiamata Royal Rat Authority nella versione inglese e Nezumi no Ō no Shiren nell'originale giapponese) è un boss opzionale di Dark Souls II.

Descrizione[]

L'Autorità Reale dei Topi è una gigantesca creatura che ricorda vagamente un ratto, pur avendo molti tratti canini. Viene affrontata alle Porte di Pharros, appena oltre il secondo falò. Inizialmente, nell'arena saranno presenti solamente quattro Topi Canini, con il boss che scenderà solo dopo che il giocatore li avrà attaccati.

Lore[]

L'Autorità Reale dei Topi è uno dei numerosi e fedeli sudditi del Re Ratto e ha il compito di mettere alla prova il valore del Portatore della Maledizione.

Evocazioni[]

Non è possibile evocare nessuno per questo scontro.

Informazioni sullo scontro[]

Una volta attraversata la nebbia, lo scontro inizierà solo dopo aver attaccato i quattro topi presenti nell'area. È altamente consigliato eliminare immediatamente i quattro, poiché possono essere pericolosi in coppia con il boss, bloccando i giocatori e infliggendo loro la Tossicità, così da permettere all'autorità di eliminarli in un sol colpo. Il boss in sé attacca principalmente con morsi e artigliate, ma può anche vomitare una sostanza tossica sul terreno.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Boss Soul
Anima Autorità Reale dei Topi
Rat Tail
Coda di topo
Percentuale Garantita Garantita

Note[]

  • Come Sif, una volta portata a pochi colpi dalla morte, inizierà a zoppicare e diverrà molto meno pericolosa.
  • È necessario uccidere sia l'autorità che l'Avanguardia Reale dei Topi per poter acquistare gli Stivali del gatto volante da Shalquoir.
  • È particolarmente vulnerabile al fuoco.
  • Bruciando un Falò ascetico al falò Fine dell'Ordalia delle Porte di Pharros, è possibile farla ritornare per riaffrontarla.

Colonna sonora[]

Dark Souls II[]

Royal Rat Authority[]

https://youtu.be/Y6WDs44l7F8