L'Arciera della foresta (nota come Forest Hunter Archer nella versione inglese) è un nemico e membro del patto dei Cacciatori della Foresta apparso in Dark Souls.

Luogo[]

Situata vicino a uno dei cavalieri della foresta nei pressi di un crepaccio nel Giardino Radiceoscura.

Descrizione[]

Cacciatrice senza nome e membro del patto dei Cacciatori della Foresta; sorveglia il boschetto del Giardino Radiceoscura, attaccando gli intrusi.

Indossa l'Anello della nebbia per confondersi tra le ombre e indossa il Set di Pelle. Combatte principalmente con l'Arco nero di Pharis, ma utilizza anche un Falcione e uno Scudo grande di cuoio quando attaccata in mischia.

Note[]

  • È possibile uccidere l'Arciera della foresta senza farsi espellere dal patto. Tutto ciò che bisogna fare è attirare un Fogliame Demoniaco verso la sua posizione e lasciare che la uccida. Per farlo, è necessario attirare l'attenzione del fogliame e frapporre l'arciera fra il personaggio ed esso. Uccidere l'arciera in questo modo non conta come tradimento, ma permette comunque di raccogliere i preziosi oggetti che lascia una volta uccisa. È possibile usufruire di questa strategia anche contro gli altri personaggi nella foresta, come ad esempio la Guardia del Corpo di Shiva.
  • Come gli altri membri del patto, non è più ostile una volta accettato l'invito di Alvina. Attaccarla, tuttavia, risulta in un tradimento verso il patto.

Oggetti lasciati[]

Oggetto Wpn Black Bow of Pharis
Arco nero di Pharis
Pharis's Hat
Cappello di Pharis
Item Twin Humanities
Umanità gemelle
Percentuale Garantito Garantito Garantite

Curiosità[]

  • Il fatto che possegga oggetti appartenenti a Pharis ha portato molti a credere che si tratti del leggendario arciere, ma la versione inglese del gioco smentisce questa teoria definendo Pharis un maschio.
    • L'originale giapponese rimane invece ambiguo, mentre la guida ufficiale giapponese la definisce "弓の英雄ファリス", ovverosia "Pharis l'Eroico Arciere".